Silviatitti

ForumFree.net

Reply
L'amore&La distanza...
DolceNeraDark
view post Posted on 7/12/2006, 18:53Quote

Utente cancellato

Per molti l'amore e la distanza sono due dimensioni inconcigliabili,perchè credono che amarsi significhi solo condividere gli stessei spazi e gli stessi tempi.
Restare lontani l'un dall'altra è come un'incantesimo che ha il potere di spezzare la magia dell'essere coppia annullando l'alchimai del contatto.
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'...
L'amore a distanza,se quello vero funzionerà alla perfezione.
per quanto mi riguarda il mio amore a distanza è a dir poko perfetto&fantastico.
Quando ci si incontra,per noi il quotidiano è sempre straordinario!
Le okkasioni magari satanno poke,ma ci si fa di tutto perkè siano ottime!
L'amore a distanza alimenta il piano del sogno e della fantasia ricordare i bei momenti trascorsi insieme,
immaginando le parole che si potranno dire quando lo stringerai a te.
L'amore a distanza oltre appunto ad alimentare la voglia irrefrenabile di vedersi dona automaticamente
l'entusiasmo del primo incontro...poi credo che le persone che hanno amori a distanza si conoscano "moglio" di chi condivide la stessa città,perchè c'è più comunicazione,
attraverso telefonate,ci si parla di più..
Rispetto invece a chi si sente velocemente più che per confrontarsi,per darsi un appuntamento nel "tale" posto o per organizzare una pizza cn gli amici!
Io sono soddisfatissima del mio amore a distanza,anche perchè ci vediamo tutte le settimane...e solitamente alternando le settimane, io vado a casa del mio amore e mi fermo dal gioved'(venerdì)
fino alla domenica(lunedì)...
Certo talvolta sto male..mi manka...però l'emozione è sempre unica nel rivederlo,riabbracciarlo,ribaciarlo,tutto cm se fosse ancora una volta la prima volta!
Dico solo d non temere mai gli amori a distanza..ci vuole assolutamente
fiducia reciproca,altrimenti l'amore a distanza nn fa per voi,
però se c'è l'amore,l'amore vero credo che la fiducia ci sia automaticamente..
Senza mai dimenticare quel pizzico di possessività ch non guasta mai...
e vi assicura che sarà cm vivere in una favola...
solo che quella sarà la vostra favola,voi sarete i personaggi!
I LOVE MY LIFE! :wub: I LOVE GUIDO!

E voi cosa ne pensate degli amori a distanza..?!?

view post Posted on 8/12/2006, 16:40Quote

bMa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:01

possibilissimi!! nn ho mai provato,, ma penso d crederci :D

tu e il tuo love qnt distate??

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
DolceNeraDark
view post Posted on 8/12/2006, 16:44Quote

Utente cancellato

io e il mio amore siamo distanti 90km
un ora e un quarto di makkina..
ma nonostante ciò c vediamo ttt le settimane e una sett si e una no io vado da lui e mi fermo tre o quattro gg..!
sn contenta che anche tu credi nelle storie a distanza :rolleyes:

PinkyTechnoFolle^-^
view post Posted on 9/12/2006, 13:48Quote

Utente cancellato

io pOTRei CREdErCi..ma C meTTeREi MoltOooO Ad aBiTuArmI...
ADeSsO stO 19 Su 24(ToLtE qlL d sCuOlA)Cn MY lOvE...
OgnI GioRnO...!
PerCIò FOSSe lOnTaNo soffRiRREi TrOpPO!

::tere::
view post Posted on 9/12/2006, 13:58Quote

Utente cancellato

io nn c credo...
nn riuscirei a stare kon uno ke abita molto distante da me e quindi vederlo poko...
..poi io sn gelosa...e nn riuscirei a sopportare l'idea d nn sapere ke fa quando nn c sn..

PinkyTechnoFolle^-^
view post Posted on 9/12/2006, 14:01Quote

Utente cancellato

..poi io sn gelosa...e nn riuscirei a sopportare l'idea d nn sapere ke fa quando nn c sn..

maDddOOoOo...cOnCoRdO alL 100%%%%%

iO StRa GelOsA!

::tere::
view post Posted on 9/12/2006, 14:08Quote

Utente cancellato

;) ;)

DolceNeraDark
view post Posted on 9/12/2006, 14:12Quote

Utente cancellato

anche io in passato ero gelosa, proprio cm voi...
ma capirete che la gelosia nn serve a nulla e se c'è gelosia
è perchè c'è mancanza d fiducia...
cmq ci si vede tranquille cm v ho detto noi tutte le sett stiamo 3 o 4 gg insieme..
poi cmq dipende da persona a persona :)
io sn strafelice...e poi Aly lei sa tutto il motivo della my gioia vero tata..! ;)

view post Posted on 16/12/2006, 19:39Quote

bMa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:01

ma io sn 1 ke ha bisogno molto dei suoi spazi...nn ho sempre voglia d vederlo...quindi anke se lo vedo poko, qll poke volte ke lo vedo sn strafelicissima!
poi oh se è amore vero la distanza nn centra 1 kazzo!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
_:Hermy:In:LoVe:_
view post Posted on 16/12/2006, 20:22Quote

Utente cancellato

nuuu...
io nn riuscirei..
dama lo vedo TUTTI i giorni...
e pns d poterlo vedere sl 1 o 2 gg a settimana mi uccide...
IO SNZ D LUI NN VIVO....

DolceNeraDark
view post Posted on 17/12/2006, 11:02Quote

Utente cancellato

" poi oh se è amore vero la distanza nn centra 1 kazzo! "
BELLISSIMA FRASE QUESTA DI La Sy e BaStA
concordo..
l'amore vero è così...e poi tnt accadrà che per una motivazione qualunque nn vi riuscirete a vedere magari una sett(che ne so...mettete in caso che il vostro lui è ammalato) è..presto fatto nn lo vedete nei gg d malattia (esempio cretino) però prima o poi cose simili accadranno e a tutti..^_^

PS: anche io nn riesco a vivere senza Guido..ma lui è sempre cn me..
al giorno ci chiameremo minimo minimo 12 volte (ogni gg ci parte una ricarica da 10€, a me e a lui..ma per amore questo e altro) senza contare i msg inaspettati che c facciamo..e poi c vediamo tutte le sett tre o quattro gg..! quindi..e più che normale cm cosa sec me..è un pò cm se gli altri gg lavorassimo..perkè quando uno lavora poi nn è che tutti i gg si può vedere..magari i turni nn coincidono..poi boh..io sn di parte quindi...cmq Guido ti amo0o0o0o0o0..!^_^

*_ManUeLa_*
view post Posted on 21/3/2009, 21:45Quote

Utente cancellato

...WOw... che bel tema... proprio adatto a me... e quindi mi sfogo: dopo quasi un anno insieme...favoloso,insieme ogni giorno,sempre uniti...innamorati alla follia...quest estate...il mio ragazzo ha deciso di partire in esercito. son 6 mesi che va avanti questa storia... io sono Pugliese... lui i primi 2 mesi li ha trascorsi a Chieti... ora è passato effettivo e si trova a Rivoli,vicino Torino.. Immaginate come sto io...ero abituata a star con lui ogni momento.. ad un tratto è andato via... l unica cosa che mi fa andare avanti è proprio il fatto che lui mi dimostra tutto il suo amore ogni giorno.. l amore vero ci fa affrontare questi sacrifici per costruire un futuro insieme..migliore.. non mi resta che continuare la mia vita qui..amiche e lavoro..aspettando le licenze.. di solito 9,10 giorni al mese.. finchè un giorno ci sposeremo.....

11 replies since 7/12/2006, 18:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

http://uploads.forumcommunity.net/post-850257-1169398554.gif