Per molti l'amore e la distanza sono due dimensioni inconcigliabili,perchè credono che amarsi significhi solo condividere gli stessei spazi e gli stessi tempi.
Restare lontani l'un dall'altra è come un'incantesimo che ha il potere di spezzare la magia dell'essere coppia annullando l'alchimai del contatto.
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'...
L'amore a distanza,se quello vero funzionerà alla perfezione.
per quanto mi riguarda il mio amore a distanza è a dir poko perfetto&fantastico.
Quando ci si incontra,per noi il quotidiano è sempre straordinario!
Le okkasioni magari satanno poke,ma ci si fa di tutto perkè siano ottime!
L'amore a distanza alimenta il piano del sogno e della fantasia ricordare i bei momenti trascorsi insieme,
immaginando le parole che si potranno dire quando lo stringerai a te.
L'amore a distanza oltre appunto ad alimentare la voglia irrefrenabile di vedersi dona automaticamente
l'entusiasmo del primo incontro...poi credo che le persone che hanno amori a distanza si conoscano "moglio" di chi condivide la stessa città,perchè c'è più comunicazione,
attraverso telefonate,ci si parla di più..
Rispetto invece a chi si sente velocemente più che per confrontarsi,per darsi un appuntamento nel "tale" posto o per organizzare una pizza cn gli amici!
Io sono soddisfatissima del mio amore a distanza,anche perchè ci vediamo tutte le settimane...e solitamente alternando le settimane, io vado a casa del mio amore e mi fermo dal gioved'(venerdì)
fino alla domenica(lunedì)...
Certo talvolta sto male..mi manka...però l'emozione è sempre unica nel rivederlo,riabbracciarlo,ribaciarlo,tutto cm se fosse ancora una volta la prima volta!
Dico solo d non temere mai gli amori a distanza..ci vuole assolutamente
fiducia reciproca,altrimenti l'amore a distanza nn fa per voi,
però se c'è l'amore,l'amore vero credo che la fiducia ci sia automaticamente..
Senza mai dimenticare quel pizzico di possessività ch non guasta mai...
e vi assicura che sarà cm vivere in una favola...
solo che quella sarà la vostra favola,voi sarete i personaggi!
I LOVE MY LIFE!

I LOVE GUIDO!
E voi cosa ne pensate degli amori a distanza..?!?